Sampdoria Women, Cincotta sui social: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta sui social: le parole dell’allenatore blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Cincotta sui social: le parole dell’allenatore blucerchiato in merito alla vittoria contro il Pomigliano

Antonio Cicotta, allenatore della Sampdoria Women, sta ottenendo grandi risultati durante questa stagione. Le blucerchiate occupano momentaneamente la sesta posizione della classifica rimanendo solamente dietro alle 5 big del campionato. Risultato straordinario considerando che è il primo anno di partecipazione di questa squadra nel massimo campionato italiano. Il tecnico blucerchiato si è espresso su Instagram palesando l’entusiasmo dopo la vittoria contro il Pomigliano. Le parole di Cincotta.

CINCOTTA SUI SOCIAL« Una vittoria monumentale ed una prestazione perfetta. Dedichiamo tutto alla Famiglia Luccherino e alla nostra giovane promessa Asia per la perdita dolorosissima del papà Fabio, scomparso tragicamente questa settimana, grande cuore #blucerchiato. Grazie ragazze, grazie Asia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.