Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrer: «La Sampdoria Women non è sprovveduta. Possiamo andare lontano»

Pubblicato

su

Kristin Carrer, centrocampista classe 2002 della Sampdoria Women, ha fissato gli obiettivi di questa stagione: le sue dichiarazioni a SampNews24

Kristin Carrer, centrocampista classe 2002 della Sampdoria Women, ha fissato gli obiettivi di questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a sampnews24.com.

OBIETTIVI PERSONALI – «L’obiettivo era quello di tornare a giocare dopo i due gravi infortuni; adesso che ci sono riuscita, penso solo a migliorare giorno dopo giorno. Sono consapevole dei miei limiti, ho ancora tanto da imparare: mi impegnerò al massimo come sempre. Sono ancora giovane, dicono che il tempo sia sempre galantuomo».

SALVEZZA IN SERIE A – «Io credo che con l’unità di intenti si possa andare lontano. Essere giovani non significa necessariamente essere sprovveduti. Lotteremo su ogni campo ed alla fine tireremo le somme».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.