Carrer: «Sampdoria Women non sprovveduta. Possiamo andare lontano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrer: «La Sampdoria Women non è sprovveduta. Possiamo andare lontano»

Pubblicato

su

Kristin Carrer, centrocampista classe 2002 della Sampdoria Women, ha fissato gli obiettivi di questa stagione: le sue dichiarazioni a SampNews24

Kristin Carrer, centrocampista classe 2002 della Sampdoria Women, ha fissato gli obiettivi di questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a sampnews24.com.

OBIETTIVI PERSONALI – «L’obiettivo era quello di tornare a giocare dopo i due gravi infortuni; adesso che ci sono riuscita, penso solo a migliorare giorno dopo giorno. Sono consapevole dei miei limiti, ho ancora tanto da imparare: mi impegnerò al massimo come sempre. Sono ancora giovane, dicono che il tempo sia sempre galantuomo».

SALVEZZA IN SERIE A – «Io credo che con l’unità di intenti si possa andare lontano. Essere giovani non significa necessariamente essere sprovveduti. Lotteremo su ogni campo ed alla fine tireremo le somme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.