Martinez: «Sampdoria Women? Pronta per una nuova avventura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Martinez: «Sampdoria Women? Pronta per una nuova avventura in Serie A»

Pubblicato

su

Ana Lucia Martinez, ex attaccante della Sampdoria Women, ha preannunciato l’inizio di una nuova avventura in Serie A Femminile

Ana Lucia Martinez, ex attaccante della Sampdoria Women, ha preannunciato l’inizio di una nuova avventura in Serie A Femminile. Ecco le dichiarazioni della calciatrice guatemalteca ai microfoni di Super Deportivo.

DICHIARAZIONI – «Inizierò la preseason con la mia nuova squadra, continuerò in serie A, la questione della nazionale è lasciata alle spalle, devo continuare a divertirmi a calcio, felice dell’evoluzione del calcio femminile, continuo a farmi conoscere in Italia, spero di continuare a divertirmi, amo allenarmi, giocare, orgogliosa di rappresentare sempre il mio paese. Sarà una squadra dello stesso livello, arrivo in un momento per prendere confidenza e giocare, sarà una squadra dove posso contribuire e giocare, il sistema dell’allenatore si adatta alla mia posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.