Sampdoria Women, Rizza: «Facciamo tesoro degli errori e rialziamoci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rizza: «Facciamo tesoro degli errori e rialziamoci»

Pubblicato

su

Federica Rizza, difensore della Sampdoria Women, ha suonato la carica in vista del match di Coppa Italia Femminile contro il Milan

Federica Rizza, difensore della Sampdoria Women, ha suonato la carica in vista del match di Coppa Italia Femminile contro il Milan. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Non la partita che speravamo, non la partita che avremmo voluto disputare. Non abbiamo giocato da Sampdoria: con coraggio e spensieratezza. Ora rialziamoci e prepariamo la prossima partita, sempre insieme, facendo tesoro degli errori che abbiamo fatto, per imparare da quelli e trasformarli in punti di forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.