Sampdoria Women, Rincon: «Grande spavento ma sto meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rincon: «Commozione cerebrale? Grande spavento ma sto meglio»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha rassicurato i tifosi blucerchiati dopo la commozione cerebrale: le sue parole

Yoreli Rincon ha voluto tranquillizzare i tifosi della Sampdoria Women dopo la commozione cerebrale sofferta al termine del match di ieri contro la Roma, valevole per la decima giornata della Serie A Femminile 2021/22. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla centrocampista venezuelana ai microfoni di qhubobucamaranga.com.

DICHIARAZIONI – «Sono ancora in ospedale, è stato un grande spavento ma sto un po’ meglio. Devo continuare in osservazione». Perno della squadra di mister Antonio Cincotta, la Rincon resterà ancora per qualche ora presso l’ospedale San Martino di Genova per accertamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.