Infortunate Sampdoria Women: tanti recuperi per l'esordio di Mango
Connettiti con noi

News

SN24 – Infortunate Sampdoria Women: grandi recuperi per l’esordio di Mango

Pubblicato

su

Infortunate Sampdoria Women: tanti recuperi per la prima di Mango in panchina. Il punto sulle blucerchiate

La Sampdoria Women prosegue la preparazione in vista del match contro il Sassuolo, in programma sabato 18 marzo (ore 12.30) e valevole per la prima giornata della poule salvezza. Arrivano buone notizie dall’infermeria blucerchiata: il tecnico Salvatore Mango, all’esordio ufficiale in panchina, avrà a disposizione Tecla Pettenuzzo, Elena Pisani e Vanessa Panzeri per la difesa; a centrocampo ci sarà Cecilia Prugna; infine, l’attacco ritroverà Sara Baldi e Kelly Gago a pieno regime.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com non recupereranno Yoreli Rincon, Kirvil Odden, Valentina Soggiu (al loro posto, in porta, verrà convocata la giovane Emma Brunelli) e Bianca Fallico, che si opererà a breve al ginocchio dopo la rottura del crociato. Out anche Lineth Cedeno: l’attaccante è tornata pochi giorni fa da Panama dopo la conquista della prima storica qualificazione ai Mondiali femminili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.