Sampdoria Women, nuovo nome per la panchina: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women, nuovo nome per la panchina: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il presidente Massino Ferrero è al lavoro per costruire la Sampdoria Women adatta ad affrontare la Serie A: nuovo nome per la panchina

La Sampdoria ripartirà il prossimo anno dalla Serie A. Non solo la squadra maschile, ma anche la formazione Woman affronterà dalla prossima stagione la massima serie. Il patron blucerchiato Massimo Ferrero è al lavoro per costruire una squadra competitiva a partire dalla guida tecnica.

Un nuovo nome per la panchina blucerchiata è quello di Attilio Sorbi. L’ex calciatore della Roma, e recente collaboratore di Milena Bartolini ai mondiali, potrebbe essere il profilo giusto per le blucerchiate ma al momento la candidatura di Antonio Cincotta resta in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.