Sampdoria Women, Martinovic: «Ecco perché ho scelto il Parma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Martinovic: «Ecco perché ho scelto il Parma»

Pubblicato

su

Melania Martinovic, ex calciatrice della Sampdoria Women, ha spiegato il motivo che l’ha spinta – dopo il rinnovo- ad andare al Parma

Melania Martinovic, ex calciatrice della Sampdoria Women, ha motivato la sua scelta di passare al Parma dopo il rinnovo con il club blucerchiato. Le sue parole ai taccuini de La Gazzetta di Parma.

TRASFERIMENTO«Non appena mi è stato presentato il progetto, ho subito voluto farne parte. Avevo già rinnovato il mio contratto con la Sampdoria, ma il richiamo di Parma è stato troppo grande per dire di no: il valore del club, il mister, lo staff, l’idea di far parte di una realtà completamente nuova e poterne scrivere la storia. Tutto mi ha conquistata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.