Sampdoria Women, Spinelli saluta il Milan: «Devo pensare al mio futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Spinelli saluta il Milan: «Ora devo pensare al mio futuro» – FOTO

Pubblicato

su

Giorgia Spinelli, nuovo acquisto della Sampdoria Women dopo lo svincolo dal Milan, ha voluto salutare il club rossonero – FOTO

Giorgia Spinelli, nuovo acquisto della Sampdoria Women, ha voluto salutare il Milan, squadra da cui si è svincolata prima di raggiungere Genova. Le sue dichiarazioni su Instagram.

«Vorrei dirti tante cosa ma non so da dove iniziare!
Ricordo il giorno che sono arrivata come se fosse oggi, è passato solo un anno, ma sembra molto di più, con te ho vissuto momenti difficili, esperienze stupende, giornate uniche e ho conosciuto persone speciali che rimarranno per sempre nel mio cuore!
Sono sempre scesa in campo dando il 100% per te, perché un club prestigioso merita questo! Anche quando le cose non andavano per il verso giusto non ho mai mollato e mi sono fatta trovare pronta nel momento del bisogno!
Chi si dimenticherà mai di quella serata magica a San Siro con gli occhi che brillavano, quel Goal a Firenze sommersa dall’abbraccio delle mie compagne e quella corsa verso il centrocampo per festeggiare un traguardo storico… la qualificazione alla prossima CHAMPIONS LEAGUE!
Mi hai insegnato tanto! Mi hai reso felice e orgogliosa di indossare la maglia rossonera, è stato un onore e un privilegio!
Grazie davvero a tutti, allo staff e alle mie compagne di squadra, senza dimenticare i nostri tifosi che ci hanno sempre supportato e seguito nonostante il periodo difficile.
Ora è arrivato il momento di salutarci e pensare al mio futuro!!
Per il mio bene e per continuare a crescere ho deciso di partire e iniziare una nuova avventura, una nuova entusiasmante sfida!
In bocca al lupo per la prossima stagione!
GRAZIE MILAN».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Spinelli (@spinelligiorgia94)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.