Sampdoria Women Milan Femminile, Adami: «Contenta per gol e vittoria»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Women Milan Femminile, Adami: «Contenta per gol e vittoria»

Pubblicato

su

Greta Adami, match winner della sfida tra Sampdoria Women e Milan Femminile, ha parlato al termine dell’incontro

Greta Adami, autrice del gol che ha regalato la vittoria al Milan Femminile contro la Sampdoria Women, ha parlato al termine della sfida ai microfoni di Milan TV.

GOL – «Sono molto contenta anche perché è un gol che ha portato alla vittoria. L’importante era raggiungere questo obiettivo, poi a livello personale sono contenta ogni volta che segno».

ANALISI – «Diciamo che potevamo concretizzare prima e quindi dopo giocare con più tranquillità. Il campo non ha aiutato, era molto stretto e le avversarie erano molto aggressive, facevano molta intensità in mezzo al campo quindi è stato più difficile di quello che ci aspettavamo però siamo contente così».

NUOVI ACQUISTI – «Tante ragazze le conoscevo già, le nuove che sono arrivate quest’anno ho visto che sono tutte molto tranquille e disponibili. Ascoltano tutto quello che ci viene detto dal mister. A centrocampo ci troviamo bene, quindi sono contenta di questo inizio di stagione e di come mi sono trovata da subito».

LEGGI ANCHE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.