Sampdoria Women, nota della Lista Toti: la replica alla Consigliera
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, nota della Lista Toti: la replica

Pubblicato

su

Appello del Consigliere Comunale, Cristina Lodi, alla Regione Liguria per la Sampdoria Women: la replica della Lista Toti

La situazione della Sampdoria Women continua a tenere banco. Ieri la compilazione ufficiale dei calendari con la squadra regolarmente inserita nei tabelloni della prossima stagione, ma la sensazione che il rischio esclusione, per ritiro della squadra, sia ancora una ipotesi concreta. Per evitare questa situazione Cristina Lodi, consigliere comunale del Pd, ha fatto il suo appello al presidente della Regione Liguria.

RISPOSTA – La replica alla Lodi è arrivata dalla Lista Toti. Le parole riportate in una nota: «Intervenire per risolvere i problemi di una società calcistica sarebbe andare a speculare politicamente sul sentimento dei tifosi», precisa Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.