Hanno Detto
Sampdoria Women, Pisani: «Vedo ancora tutto nero e mi sembra impossibile che sia successo. È difficile da accettare, ma…»
Elena Pisani, giocatrice della Sampdoria Women, ha commentato l’amara retrocessione in Serie B delle blucerchiate: le parole social
Elena Pisani, giocatrice della Sampdoria Women, ha commentato l’amara retrocessione in Serie B delle blucerchiate. Ecco le parole pubblicate di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
POST SOCIAL – «Vedo ancora tutto nero e mi sembra impossibile sia successo davvero. È difficile da accettare, ma mi dico che se è andata in questo modo è perché alla fine era giusto così. Abbiamo avuto 26 partite per salvarci e non ci sono bastate. Evidentemente non siamo state all’altezza. Il campo parla e siamo tutti responsabili.
Ad averci creduto ad ogni partita, ad ogni minimo spiraglio di luce e fino all’ultimo gol subito fa ancora più male… ma almeno mi permette di uscirne senza rimpianti. Dare tutto ti salva.
La Sampdoria merita di più.
La Sampdoria Women merita molto di più.
Nel calcio spesso il denaro prende il sopravvento… ma la Sampdoria non può permetterselo! La Sampdoria che ho conosciuto io è prima di tutto valori. Me l’hanno insegnato il primo giorno e non l’ho più dimenticato: Unione, Inclusione e Rispetto. Solo con questi valori ci si può rialzare.
Grazie a chi ci ha sostenute in maniera sincera, sempre e comunque».