Sampdoria Women, Pisani: «Si è sgretolato tutto. Volevamo essere rispettate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Pisani: «Si è sgretolato tutto. Volevamo essere rispettate»

Pubblicato

su

Elena Pisani, ex calciatrice della Sampdoria Women, ha espresso la sua delusione per la decisione presa dal club blucerchiato: le parole

Elena Pisani, ex calciatrice della Sampdoria Women, ha espresso la sua delusione per la decisione presa dal club blucerchiato: le parole su Instagram.

«Abbiamo sempre indossato la maglia della Sampdoria con estremo orgoglio, l’abbiamo onorata, difesa e rispettata, l’abbiamo fatta nostra e ce la siamo fatta bastare, nonostante ci mancassero altre cose…

Se c’è stata una caratteristica che ha contraddistinto questa squadra nei due anni in cui è esistita è stato un cuore immenso.
Con tanta cura abbiamo costruito qualcosa che stesse in piedi nonostante un contesto piuttosto fragile.
Ed ora, impotenti, vediamo tutto sgretolarsi.

È una delusione enorme, con motivazioni e soprattutto tempistiche difficili da comprendere.
Questi colori li abbiamo rispettati dal primissimo giorno e sarebbe stato bello essere rispettate fino all’ultimo.

Se non parlo per tutte parlo per molte.
E a queste compagne, come a tutti coloro che hanno remato dalla nostra parte, auguro solo il meglio, perché ce lo meritiamo!

Grazie Sampdoria Women

Chissà com’è…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.