Serie A Femminile, premio miglior gol: la rete è di una blucerchiata
Connettiti con noi

News

Serie A Femminile, premio miglior gol: la rete più votata appartiene ad una calciatrice blucerchiata

Pubblicato

su

Serie A Femminile, premio miglior gol: la rete più votata della 16a giornata appartiene ad una calciatrice della Sampdoria Women

La Sampdoria Women ha vinto il match precedente contro la Fiorentina per 2 a 0. La squadra di Antonio Cincotta è attualmente al sesto posto a meno 4 dall’Inter. Il gol più votato della 16a giornata.

Il gol più votato della 16a giornata è stato quello di Melania Martinovic. La calciatrice blucerchiata ha messo a segno il gol del 2 a 0 contro la Fiorentina nel precedente match. L’esito finale si basa sulla somma dei voti espressi attraverso i canali Instagram e Twitter della Divisione Calcio Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.