Sampdoria Women, cresce l'attesa per la Juventus: ingresso libero
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, cresce l’attesa per la Juventus: ingresso libero per i tifosi

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: nuova seduta in vista del match contro la Juventus. Ingresso libero per i tifosi blucerchiati

Dopo la sosta per le nazionali, riparte la Serie A Femminile. La Sampdoria Women è tornata al lavoro in vista del prossimo impegno ufficiale: domenica, alle ore 14.30, le blucerchiate affronteranno la Juventus nella sesta giornata di campionato. L’accesso è libero: i tifosi potranno assistere gratuitamente alla partita dagli spalti del 3 Campanili.

Stefania Tarenzi e compagne hanno svolto in mattinata una seduta diretta da Antonio Cincotta e dal suo staff. Tutte le doriane impegnate con le rispettive nazionali – Sara Baldi, Elena Battistini, Dominika Conc, Bianca Fallico, Michela Giordano, Nicole Lazzeri, Tecla Pettenuzzo, Alice Regazzoli e Sabah Seghir – si sono riunite al gruppo; lavoro personalizzato per Cecilia Prugna, Alice Regazzoli e Valentina Soggiu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.