Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: ripresa senza le nazionali. Due indisponibili

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: ripresa a Bogliasco senza le nazionali. Due indisponibili in vista della Juventus

Continuano i lavori in casa Sampdoria Women. Con la Serie A Femminile ferma per la sosta dedicata alle nazionali, le blucerchiate avranno qualche giorno in più per preparare la prossima sfida al 3 Campanili, con la Juventus, in programma domenica 16 ottobre alle ore 14.30.

La squadra ha svolto in mattinata l’ultima seduta di allenamento in agenda questa settimana, agli ordini di Antonio Cincotta e del suo staff: assenti a Bogliasco per gli impegni con le rispettive selezioni Sara Baldi, Elena Battistini, Dominika Conc, Bianca Fallico, Michela Giordano, Nicole Lazzeri, Tecla Pettenuzzo, Alice Regazzoli e Sabah Seghir. Ancora lavoro personalizzato invece per Cecilia Prugna e Valentina Soggiu.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.