Sampdoria Women, Rincon vuole il bis: dolci ricordi contro il Como
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rincon vuole il bis: dolci ricordi contro il Como

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Yoreli Rincon vuole il bis: dolci ricordi contro il Como nel match di andata di questa stagione

La Sampdoria Women è pronta a fare il suo ingresso in campo tra le mura del Ferraris contro il Como, partita in programma domenica alle ore 12.30. Le blucerchiate di Antonio Cincotta hanno bisogno di tornare alla vittoria per sistemare una classifica che si fa, di settimana in settimana, più pericolosa. Il tecnico ha bisogno di ritrovare le sue migliori interpreti, tra queste c’è Yoreli Rincon.

L’ultimo gol in Serie A della calciatrice risale alla gara di andata proprio contro la squadra comasca. La specialità della colombiana sono le reti in trasferta, ma dovrà cercare di sbloccarsi anche tra le mura di casa. L’83% delle sue marcature è arrivato infatti negli stadi delle avversarie. Rincon è anche una delle sei giocatrici in questa Serie A ad aver creato più di 20 occasioni da gol, purtroppo nessuna delle compagne ha saputo trasformarle in reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.