Dedica di Rincon al padre: «Periodo più angosciante della mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La dedica da brividi di Rincon per il padre malato: «Il periodo più angosciante della mia vita»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha dedicato un commovente messaggio al padre malato

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha dedicato un commovente messaggio al padre malato. Ecco il triste racconto della calciatrice, autrice del gol-vittoria contro il Pomigliano, pubblicato sul proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Qualcosa di incredibile. Parlo poco dei miei problemi, ma ho trascorso il mese e mezzo più angosciante della mia vita. Sono stata sempre zitta, poche persone sapevano l’angoscia che ho provato per mio padre. Due infarti e più di un mese in terapia intensiva, con il pensiero ogni giorno di viaggiare o meno in Colombia. Hai subito un’operazione a cuore aperto, finalmente grazie a Dio l’hai superato, ne sei uscito più forte e come sempre dandoci ogni giorno un esempio di forza. Oggi tre punti e un gol decisivo solo per te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.