Sampdoria Women, Rincon: «La strada è lunga. Non ho pressioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rincon: «La strada è lunga. Qui non ho pressioni»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha parlato a margine del Salone Nautico di Genova

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha parlato a margine del Salone Nautico di Genova. Le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

SERIE A – «Ci stiamo allenando benissimo, abbiamo fatto un bel ritiro e la squadra si sta compattando bene. Abbiamo fiducia e ci conosciamo di più. La strada è lunga e manca tantissimo. Ora viene l’Inter e speriamo di fare una bella partita».

CINCOTTA – «Ci aiuta tanto, anche a livello personale mi fa felice. Sento tutta la sua fiducia. Mi lascia fare quello che vuole, non ho nessuna pressione».

SAMPDORIA – «Lettera da Amsterdam? La cantiamo ogni giorno prima di entrare in campo. La Sampdoria mi ha accolto benissimo, siamo le prime figlie. È importante questo, rendiamo orgogliose le donne blucerchiate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.