Sampdoria Women, Rincon si supera: assist e gol contro l'Empoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rincon si supera: assist e gol contro l’Empoli

Pubblicato

su

Yoreli Rincon è un vero tornado: la centrocampista della Sampdoria Women mette a segno un gol e un assist contro l’Empoli Ladies

La Sampdoria Women di Antonio Cincotta ci crede fino alla fine e conquista un pareggio di tutto cuore contro l’Empoli Ladies che ha il sapore quasi della vittoria. Mossa vincente del tecnico blucerchiato l’inserimento di Lopez che si guadagna il preziosissimo calcio di rigore. Sul dischetto va Yoreli Rincon, già autrice dell’assist per la rete di Helmvall, e non sbaglia il tiro dagli undici metri.

Non è la prima volta che Rincon metta a segno nella stessa partita un assist e un gol, era già successo contro la Lazio ad inizio campionato. Notevole anche il tris di assist messi a segno contro l’Inter, che fanno di lei la giocatrice blucerchiata migliore della rosa (5 assist e 2 gol).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.