Sampdoria Women, riprendono gli allenamenti in vista del Sassuolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, riprendono gli allenamenti in vista del Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria Women, dopo il lunedì di riposo, è tornata in campo per la consueta seduta mattutina in vista della gara di Sassuolo

La Sampdoria Women è tornata in campo per la consueta seduta di allenamento del martedì mattina per preparare la sfida con il Sassuolo. Di seguito riportiamo il comunicato della società blucerchiata.

«Archiviata la sconfitta casalinga subita con il Milan, ripartono i lavori in casa Sampdoria Women in vista della prossima sfida, in trasferta, con il Sassuolo. Come di consueto, la squadra ha svolto una seduta mattutina al “3 Campanili” di Bogliasco sotto la direzione di Antonio Cincotta e del suo staff: lavoro differenziato per Debora Novellino, uscita acciaccata dalla partita con le rossonere.

Sassuolo. Il prossimo turno, valevole la 3.a giornata di Serie A, vedrà la blucerchiate impegnate al “Ricci” di Sassuolo con le neroverdi: il match, in programma sabato 11 settembre alle 17.30, sarà trasmesso in diretta TV su TIMVISION (in differita lunedì 13, alle 19.00, sul nostro canale ufficiale Twitch)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.