Tarenzi: «Guardavo la Sampdoria e i suoi tifosi. Ferrero? Ispira serenità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarenzi: «Guardavo già la Sampdoria e i suoi tifosi. Ferrero? Ispira serenità» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women ha parlato dal ritiro di Saint-Vincent. Le dichiarazioni della blucerchiata – VIDEO

Dopo il gol all’esordio nel triangolare con Milan e Servette, il capitano della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi, ha parlato dal ritiro di Saint-Vincent. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale della società.

CAPITANO «È un onore essere il primo capitano della Sampdoria in Serie A. Ho trovato un gruppo che in poco tempo è riuscito a conoscersi e compattarsi: il mio obiettivo è quello di aiutare le mie compagne a crescere. A tutti i tifosi blucerchiati prometto che non molleremo mai».

TIFOSI«Ho scelto la Sampdoria perchè mi ha sempre dato questa impressione positiva, guardando le partite in tv. Vedendo questo stadio, questi tifosi mi ha sempre ispirato positività».

FERRERO«Il presidente Ferrero ispira tanta serenità e tanta voglia di crescere. Anche per questo ho scelto la Samp e sono felice di essere qui».

GRUPPO«Sono soddisfatta di questo gruppo, in poco tempo siamo riuscite a conoscerci molto bene, è un gruppo giovane con tanta voglia di crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.