Sampdoria Women da urlo: vinto triangolare con Milan e Servette
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women da urlo all’esordio: vinto triangolare contro Milan e Servette

Pubblicato

su

Esordio stagionale della Sampdoria Women: triangolare di lusso con Servette e Milan per le blucerchiate del tecnico Cincotta

La Sampdoria Women si sono aggiudicate il triangolare amichevole contro Servette Milan. Esordio da urlo per le ragazze blucerchiate di mister Antonio Cincotta.


Sampdoria Women: gol e risultati del triangolare con Servette e Milan

  • Sampdoria-Servette 1-0 (13′ Tarenzi)
  • Servette-Milan 0-0
  • Sampdoria-Milan 0-0

Sampdoria Women: il programma del triangolare con Servette e Milan

  • Ore 17.00 Sampdoria-Servette
  • Ore 18.00 Servette-Milan
  • Ore 19.00 Sampdoria-Milan

Sampdoria Women: le convocate del tecnico Cincotta per il triangolare

Portieri: Babb, Brunelli, Tampieri.
Difensori: Auvinen, Boglioni, Bursi, Gardel, Giordano, Novellino, Pisani, Spinelli.
Centrocampisti: Battelani, Carrer, Fallico, Musolino, Re, Rincon, Wagner.
Attaccanti: Bargi, Lopez, Martinez, Tarenzi.


Sampdoria Women: le dichiarazioni di Giorgia Spinelli a SampNews24

Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva per sampnews24 da Giorgia Spinelli, difensore classe ’94 tesserata dalla Sampdoria Women dopo l’addio al Milan.

SFIDA AFFASCINANTE – «La decisione più difficile della mia carriera è stata quella che ho preso quattro anni fa quando sono partita per la Francia, una sfida difficile ma allo stesso tempo affascinante, grazie alla quale ho raggiunto traguardi importanti. Qui alla Sampdoria mi trovo in un contesto un po’ diverso, ma sarà sicuramente un’avventura stimolante sotto ogni punto di vista».

DAL MILAN ALLA SAMPDORIA – «Sono un’amante delle sfide, non potevo perdere quest’occasione. Sin da subito ho percepito grande volontà da parte della Sampdoria di portarmi qui a Genova: dopo un’annata al Milan di alti e bassi, sono felice di far parte di questo entusiasmante progetto. Ho deciso di mettermi in gioco e provare a togliermi altre soddisfazioni in un ambiente tutto nuovo».

PRESENTAZIONE MAGLIA UFFICIALE – «È stato speciale. Indossare la maglia blucerchiata per la prima volta ed essere consapevole di rappresentare un club prestigioso come la Sampdoria è stata un’emozione unica. So cosa rappresenta questa maglia per Genova, e so anche che questa è la prima volta della Samp femminile in Serie A: sarà un orgoglio e un privilegio poterla indossare. Farò del mio meglio, insieme alle mie compagne e tutto lo staff, per onorare questi colori e provare a raggiungere grandi obiettivi. L’attenzione su di noi sarà elevata, siamo le “ultime arrivate” in Serie A: vogliamo provare a sorprendere tutti, per questo scenderemo in campo per fare del nostro meglio».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.