Rizza lascia la Sampdoria Women: «Si chiude un capitolo della mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rizza lascia la Sampdoria Women: «Si chiude un capitolo della mia vita»

Pubblicato

su

Federica Rizza ha detto addio alla Sampdoria Women: le dichiarazioni dell’ex difensore blucerchiata sui social

Federica Rizza ha detto addio alla Sampdoria Women. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore blucerchiata su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Oggi si chiudono due capitoli della mia vita calcistica: uno più lungo, di tre anni, il Milan ed uno di appena sei mesi, la Sampdoria. Due percorsi molto diversi, ma entrambi fondamentali per la mia crescita calcistica e personale.

Il Milan è stata la mia casa per due anni e mezzo, due anni in cui ho imparato a tenere duro nonostante le difficoltà, ho imparato cosa significhi far parte di un grande club, ho fatto miei i valori che caratterizzano questo storico club; ti sarò per sempre grata e per sempre legata: chissà, un giorno, che le nostre strade potranno ritrovarsi.

La Sampdoria, “la maglia più bella del mondo”, mi ha accolta in un momento in cui avevo bisogno di riscatto; ho trovato un ambiente sereno, che mi ha permesso di ritrovare me stessa. Mi ha permesso anche di vivere la mia prima esperienza fuori casa, da sola: grazie Genova per la tua ospitalità. Ora è tempo di prendere un’altra strada, di cogliere un’altra sfida. Grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà. Per sempre grata, Fede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.