Sampdoria Women, Taty vince il torneo di calcio tennis in Brasile - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Taty vince il torneo di calcio tennis in Brasile – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Women Taty Sena ha vinto il torneo di coppia a calcio tennis in Brasile: la foto sui social

Taty Sena è una della giocatrici sudamericane più forti della Serie A, e la Sampdoria Women può vantare di quest’importante asso nella manica. La brasiliana è dotata di grande tecnica e lo ha dimostrato anche vincendo un torneo di calcio tennis estivo nella sua terra d’origine, il Sudamerica.

Al termine di questo evento l’ala blucerchiata ha anche condiviso sui social una foto con il suo Compagno di gioco con il quale ha vinto il premio finale. Ecco la foto condivisa su Instagram del sorriso della blucerchiata appena ricevuto il riconoscimento:

TATY CALCIO TENNIS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.