Samp Women, Y. Rincon: «Grazie a tutti, continuiamo a sognare insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Y. Rincon: «Grazie a tutti, continuiamo a sognare insieme» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Y. Rincon: ha condiviso un video sui social per ringraziare la società blucerchiata per la stagione appena conclusa

Yoreli Rincon, calciatrice della Sampdoria Women, ha condiviso tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, un video per ringraziare tutta la società blucerchiata per l’anno appena trascorso insieme.

SAMPDORIA WOMEN – «Concludo un anno di grandi esperienze, apprendimento e tante gioie. Siamo riuscite ad adattarci a ciascuno e a formare un grande gruppo di lavoro e amicizia. Questo è un riepilogo di come è la nostra giornata di gioco, chiaramente sono stati omessi il pranzo e gli incontri tecnici qui. GRAZIE SAMPDORIA e continuiamo a sognare insieme per tanto tempo️️️».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.