Yepes brilla con la Sampdoria: il futuro del talento spagnolo è certo
Connettiti con noi

News

Yepes brilla con la Sampdoria: il futuro del pupillo di Giampaolo è (quasi) deciso

Pubblicato

su

Yepes rivelazione della Sampdoria durante il ritiro estivo: il centrocampista vuole il posto da titolare con Giampaolo

(Alessio Eremita da Ponte di Legno)«Manca ancora un mese per avere 20 anni, però penso che posso fare in campo quello che vuole Giampaolo. Devo capire bene le sue idee e ci stiamo lavorando tanto. Secondo me posso farcela, posso essere a disposizione della squadra e della società». Gerard Yepes ha le idee chiare: vuole convincere il tecnico Marco Giampaolo e restare al suo servizio durante la stagione 2022/23 di Serie A. Il centrocampista spagnolo sta lavorando duramente in ritiro e, complice l’infortunio al piede di Ronaldo Vieira, è attualmente l’unico calciatore blucerchiato a poter prendere in mano le chiavi della regia.

La Sampdoria crede in lui, Giampaolo anche. Ecco perché la società blucerchiata ha respinto i timidi rumors di mercato delle scorse settimane. L’obiettivo è quello di valutarlo ancora e capire se, effettivamente, sarà pronto per reggere le pressioni della prima squadra. Le sensazioni sono positive, molto però dipenderà da eventuali nuovi innesti in mediana che sembrano difficili da ipotizzare. Una cosa è certa: è nata una nuova stella e la Sampdoria farà di tutto per farla brillare nel cielo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.