Sampdoria, Yoshida e un futuro da leader. Ma a una condizione
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Yoshida e un futuro da leader. Ma a una condizione

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan: Maya Yoshida punta a diventare un leader, ma c’è da convincere Ranieri

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, in programma il 3 aprile. Tra qualche giorno rientreranno anche i vari nazionali, compreso Maya Yoshida.

Il difensore giapponese vuole diventare un vero e proprio leader della retroguardia blucerchiata e non solo: la sua esperienza deve essere messa a disposizione dell’intero gruppo e, per farlo, c’è bisogno di più continuità in campo, ma bisogna prima convincere Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.