Sampdoria, Yoshida raggiunge il Giappone e fa festa sui social - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, Yoshida raggiunge il Giappone e fa festa sui social – FOTO

Pubblicato

su

Maya Yoshida può festeggiare: il difensore della Sampdoria, subentrato a partita in corso contro il Torino, raggiungerà il suo Giappone. Che festa sui social

Maya Yoshida è sicuramente uno dei simboli della Sampdoria di Claudio Ranieri. L’ex Southampton, non sempre titolare nella retroguardia blucerchiata, è stato chiamato dal Giappone in vista dei prossimi impegni contro Corea del Sud e Mongolia.

Il difensore nipponico ha espresso tutta la sua gioia per l’ennesima chiamata della sua nazionale: «Quando il ragazzo viene selezionato per la squadra», la didascalia che accompagna lo scatto caricato dal classe ’88 sui propri profili social.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.