Sampdoria, Yoshida in verso il rinnovo: la situazione contrattuale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida in marcia verso il rinnovo: la situazione contrattuale

Pubblicato

su

Sampdoria, continua l’operazione rinnovi: pronto il prolungamento per Yoshida anche grazie al decreto crescita. La situazione

Sul campo la Sampdoria vive un momento negativo ma la dirigenza non si ferma e lavora su più fronti ai rinnovi. L’intesa già trovata con Tommaso Augello non ferma i blucerchiati che stanno per chiudere l’operazione prolungamento anche con Maya Yoshida.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, pronto il prolungamento per Augello: tutti i dettagli

I costi contrattuali del difensore giapponese, scrive Il Secolo XIX, sono ancora coperti dal decreto crescita, con tutte le conseguenti agevolazioni fiscali. La Sampdoria potrebbe, quindi, già entro fine dicembre trovare l’intesa per il prolungamento di Yoshida fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.