Sampdoria, Yoshida spinge: in tre per due maglie
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida spinge: in tre per due maglie

Pubblicato

su

Ranieri fa le prove in difesa: i tanti errori di Colley lo mettono in forse per la Fiorentina. Scalpita Yoshida per l’esordio

Gli errori di Omar Colley con Lazio, Napoli e Torino faranno riflettere molto Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria comincerà oggi a provare le sue idee di formazione e, come vale a centrocampo, ci sono diversi dubbi da sciogliere.

In difesa ci sono tre giocatori per due maglie, tenendo fuori dai ballottaggi Julian Chabot. Il tedesco ha disputato tre partite sotto la guida di Ranieri, ma non sembra rientrare nei piani del tecnico. Il vero dubbio è se buttare nella mischia Maya Yoshida dopo solo due settimane di allenamenti o se continuare con la coppia Colley-Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.