Sampdoria, senti Zoff: «Questo è il problema del Napoli. Gattuso...»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Zoff: «Questo è il problema del Napoli. Gattuso…»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha parlato della squadra di Gennaro Gattuso in vista del match contro la Sampdoria

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha parlato della squadra di Gennaro Gattuso in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Radio Crc.

JUVENTUS-NAPOLI – «La partita di stasera è decisiva soprattutto per la Juventus, il Napoli sta meglio dal punto di vista psicologico, anche se non mi è piaciuta la prestazione degli azzurri in occasione del successo contro il Crotone. Pirlo sta avendo delle difficoltà, ma la Juventus saprà che cosa fare. Non so se stanno pensando a un cambio in corsa o no. D’altra parte c’è da fidarsi della dirigenza che ha vinto gli ultimi 9 scudetti di fila».

PROBLEMI – «Nonostante le critiche Gattuso sta guidando il Napoli in linea con i programmi. Il Napoli è in buone mani. Sia Meret sia Ospina sono due ottimi portieri. Il futuro è di Meret, per questo dico che il dualismo non può durare anche nella prossima stagione. Insigne sta dando tanto all’Italia di Mancini ma per provare a vincere l’Europeo ci sarà bisogno anche dell’apporto degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.