SampMagazine - Krsticic: «Il gol alla Fiorentina? Stupendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

SampMagazine – Krsticic: «Il gol alla Fiorentina? Stupendo»

Pubblicato

su

Oltre alla sua situazione fisica, Nenad Krsticic ha parlato a SampMagazine anche del suo bellissimo gol contro la Fiorentina, proprio un girone fa, quando alla guida della Sampdoria c’era Ciro Ferrara e i blucerchiati ne venivano dai doppi successi con Genoa e Bologna. A proposito del Bologna, il centrocampista serbo si sofferma prima di tutto ad analizzare la partita giocata dai compagni contro i rossoblu al Dall’Ara: «Hanno giocato nella maniera giusta, creando anche diverse occasioni e ottenendo un punto importante su un campo ostico». Si passa quindi agli imminenti avversari, la truppa viola di Vincenzo Montella: «Secondo me hanno il miglior centrocampo d’Italia e stanno disputando un ottimo campionato». Tuttavia Nenad si fida ciecamente dei suoi compagni e non ha alcun dubbio su come adrà la partita: «Con le big abbiamo sempre offerto prove positive e sono convinto che possano fare risultato anche in questa occasione».

Ecco quindi che inevitabilmente si finisce col parlare della sua bellissima rete contro la Fiorentina. Mica male come prima rete in Serie A… «Dopo tutto quello che avevo passato vedere quella palla gonfiare la rete è stata una fantastica liberazione e, al tempo stesso, un nuovo inizio per la mia carriera – spiega il numero 25 della Sampdoria, che aggiunge – Si è trattato del primo anno di Serie A per me e tanti altri ragazzi del gruppo, e non è mai facile all’esordio confermarsi ad alti livelli». Ma Krsticic oltre a essersi confermato ha anche dato il meglio di sé, diventando un vero e proprio perno del centrocampo blucerchiato. Una semplice e prevedibile conseguenza di viò è stata la convocazione in nazionale maggiore, il cui ct è una vecchia conoscenza doriana… «La nazionale è un sogno di tutti, ho fatto una presenza in amichevole a Cipro e ovviamente spero di continuare a fare parte di quel gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.