SamPolonia divisa: Linetty festeggia, Kownacki ancora fuori - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

SamPolonia divisa: Linetty festeggia, Kownacki ancora fuori

Pubblicato

su

Linetty celebra la convocazione in Nazioanale con il gol alla Spal: Kownacki, invece, viene nuovamente escluso per far posto a Piatek

La SamPolonia, per il momento, è divisa. I tre nazionali biancorossi che militano nella Sampdoria – Bartosz Bereszynski, Karol Linetty e Dawid Kownacki – non saranno insieme per il ritiro che, a partire dalla prossima settimana, la Nazionale polacca inizierà in vista della doppia sfida di Nations League contro Portogallo – l’11 ottobre – e Italia – il 14 ottobre. Ad essere escluso dal ct Jerzy Brzęczek è stato, ancora una volta, Kownacki. L’attaccante paga le diverse panchine con la Samp – dovute a problemi fisici e scelte tecniche – e il momento di scarsa brillantezza, reso ancor più evidente dallo stato di forma debordante di un altro centravanti polacco che gioca a Genova – in maglia rossoblù, naturalmente -, Krzysztof Piatek. Per il numero 99 doriano ci vorrà dunque ancora del tempo per convincere il nuovo ct della propria Nazionale a convocarlo. Ecco, di seguito, la lista completa dei biancorossi.

Portieri: Fabianski, Skourupski, Szczesny.
Difensori: Bednarek, Bereszynski, Glik, Jedrzejczyk, Kaminski, Kedizora, Olkowski, Pietrzak, Reca.
Centrocampisti: Blaszczykowski, Frankowski, Goralski, Grosicki, Kadzior, Klich, Krychowiak, Kurzawa, Linetty, Makuszewski, Szymanski, Zielinski.
Attaccanti: Lewandowski, Milik, Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.