SampRemo 2018: i nuovi acquisti diventano cantanti - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

SampRemo 2018: i nuovi acquisti diventano cantanti

Pubblicato

su

Il Blu Hotel Acquaseria si trasforma in una sala concerti: apre Colley, chiude Stijepovic. La Sampdoria accoglie i nuovi acquisti

Il ritiro di Ponte di Legno procede verso la sua conclusione e la Sampdoria ha voluto lasciare il segno. Certamente in campo, ma anche fuori la squadra blucerchiata ha saputo farsi apprezzare dall’intera località mettendosi sempre a disposizione dei numerosi tifosi presenti. Probabilmente non ieri sera dai gestori del Blu Hotel Acquaseria, i quali hanno assistito alle perfomance canore (alquanto discutibili) dei nuovi arrivati in squadra dopo la cena. Il gruppo ha chiamato a turno su una sedia Omar Colley, Daouda Peeters, Rafael, Jakub Jankto, Junior Tavares, Emil Audero, Alex Ferrari e infine Ogjen Stijepovic e fatto cantare loro una canzone. Alcuni se la sono cavata discretamente, altri invece sono stati sbeffeggiati dal resto dei compagni tra tovaglioli volanti, risate e grida di disapprovazione. Chi è stato il migliore?

Omar Colley

Daouda Peeters

Rafael

Jakub Jankto

Junior Tavares

Emil Audero

Alex Ferrari

Ognien Stijepovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.