SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria: Stankovic non molla e... decide
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria: Stankovic non molla e… decide

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: Stankovic non molla e prende alcune decisioni

«Non ho mai pensato di lasciare, non è nel mio dna. Con quelle parole volevo stimolare tutti a credere di più in se stessi. Non è possibile che dopo un episodio negativo subentri un blocco totale. Bisogna recuperare autostima, il ritiro servirà anche a questo». Con queste parole Dejan Stankovic ha fugato ogni (piccolissimo) dubbio sul suo futuro. Il tecnico serbo resterà alla guida della Sampdoria e, a partire dal ritiro in Turchia, cercherà di dare la scossa a un ambiente demoralizzato sotto ogni punto di vista. Sia sportivo sia societario. Una vittoria contro il Sassuolo, al rientro dalla sosta, segnerebbe un nuovo punto di partenza per la formazione blucerchiata.

Stankovic ha incassato la piena fiducia del CdA blucerchiato nelle scorse settimane. E a breve farà alcune pressioni per riorganizzare l’assetto tecnico della rosa, in linea con le scarse possibilità economiche del club. Non si esclude il possibile sacrificio di Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, che garantirebbero un consistente tesoretto da reinvestire. Ma attenzione, perché i “tagli” non finiscono qui: Stankovic ha già comunicato ai dirigenti quali saranno i reparti da rinforzare e quali sono i calciatori che non hanno convinto: stiamo parlando di Tommaso Augello, Nicola Murru, Francesco Caputo e Valerio Verre. Nomi non troppo apprezzati nemmeno dai tifosi, viste le recenti prestazioni offerte sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.