San Bernardo: «Un onore essere sulla maglia della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

San Bernardo: «Un onore essere sulla maglia della Sampdoria»

Pubblicato

su

Sampdoria, nuovo accordo di sponsorizzazione con Acqua San Bernardo. Il direttore generale Biella: «Onore essere sulla maglia blucerchiata»

La Sampdoria alla ripresa del campionato di Serie A 2019/20 avrà un nuovo sponsor sulla maglia: Acqua San Bernardo. Il direttore generale Antonio Biella, come riporta il sito ufficiale doriano, esprime soddisfazione per l’intesa raggiunta.

«Acqua San Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano: infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere sulla maglia della Sampdoria, ritenuta la più bella al mondo. Ho ancora negli occhi i tanti successi del Doria di Vialli e Mancini che hanno entusiasmato l’Italia intera al pari delle reti di Quagliarella. Speriamo di poter vedere esultare ancora giocatori e tifosi in questa ripresa di campionato. La Samp è la squadra di Genova, un territorio molto importante, che sentiamo come casa e a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.