Sanchez vede la Sampdoria: recupero lampo per l'attaccante dell'Inter
Connettiti con noi

Avversari

Sanchez vede la Sampdoria: recupero lampo per l’attaccante dell’Inter

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez prova il recupero lampo: in panchina contro il Crotone per giocare contro la Sampdoria il turno successivo

La Sampdoria si prepara alla trasferta di Roma in programma per domani alle ore 15, prima di occuparsi di un altro match dal coefficiente di difficoltà altissimo, quello contro l’Inter.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport il tecnico nerazzurro Antonio Conte starebbe forzando il recupero di Alexis Sanchez, fuori nelle ultime giornate per un problema all’aduttore. Possibile panchina con il Crotone per il centravanti cileno, che punta a ritornare in campo proprio mercoledì contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.