Sannino: «Vittoria importante. Testa alle ultime sette partite» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sannino: «Vittoria importante. Testa alle ultime sette partite»

Pubblicato

su

Sannino ai microfoni di Stadio Sprint appare soddisfatto della prestazione del suo Palermo in trasferta a Genova e arriva pure la conferma di Ilicic in grande spolvero, dopo la partita contro la Roma, di nuovo in gol contro la Sampdoria. Questa vittoria, per 3-1 contro i ragazzi di Delio Rossi, porta altri tre punti importantissimi in ottica salvezza. Infatti il Palermo si trova a quota 27 assieme a Genoa e Siena, anche se l’undici rossoblù deve ancora disputare la sua gara contro il Napoli di Mazzarri.

«Stiamo facendo quello che una squadra deve fare quando deve finire il campionato in modo decoroso, per dimostrare alla città intera di poter coronare un sogno che diventerebbe storico. La sampdoria è una grande squadra, da quando c’è stato l’avvento di Rossi si è salvata. Il Palermo ha fatto la partita che doveva fare, abbiamo un calendario difficilissimo, dobbiamo tenere un profilo basso. Martedì voglio dai ragazzi grande professionalità rimettersi a correre. Noi, da questa classifica siamo ancora retrocessi, dobbiamo sovvertire tutta la classifica e fare una grandissima partita anche contro il Bologna».

Interrogato sulla seconda prestazione di Ilicic di grande livello, Sannino resta con i piedi per terra: tutta la squadra deve dare il suo apporto.
«Ilicic è importante per la salvezza del Palermo tanto quanto tutta la squadra che deve giocare per salvarsi. Da quanto sono tornato ho visto un cambiamento totale nella testa dei ragazzi, spero di ritrovarli con la stessa voglia di sovvertire i pronostici che ci danno tutti per retrocessi. Secondo me, Palermo a parte, tra Genoa e Siena sicuramente i ragazzi di Iachini hanno fatto una grande rimonta e li vedo più facilitati nella salvezza. Bisogna vedere queste sette partite che mancano, nulla è scritto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.