Bologna, Sansone avverte la Sampdoria: «Udinese tosta e fisica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Sansone avverte la Sampdoria: «Udinese tosta e fisica»

Pubblicato

su

Nicola Sansone, attaccante del Bologna, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Udinese, prossima avversaria della Sampdoria

Nicola Sansone, attaccante del Bologna, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Udinese, prossima avversaria in Serie A della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «È da sei anni che non vincevamo a Udinese. È stata tosta, difficile però sapevamo che potevamo invertire la sconfitta e il primo gol. Siamo contentissimi. Non si molla mai, sapevamo che l’Udinese è una squadra fisica e giocare palla a terra e con la nostra tecnica vincere. Serve la mentalità giusta, di non mollare mai anche quando sei in svantaggio e giocare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.