Connettiti con noi

Gli Ex

Sansone avverte la Sampdoria: «Attenta a Sanabria. Nicola ha portato mentalità»

Giacomo Primo

Pubblicato

su

Gianluca Sansone, ex attaccante di Sampdoria e Torino, ha fatto il punto sui granata in vista del prossimo match contro i blucerchiati

Gianluca Sansone, ex attaccante di Sampdoria e Torino, ha fatto il punto sulla crisi dei granata in vista del prossimo match contro i blucerchiati. Le sue parole ai microfoni di toronews.net.

SALVEZZA – «Non è facile. Per salvarsi bisogna avere la giusta mentalità. Non è semplice lottare punto a punto per mantenere la categoria con giocatori che non hanno esperienza in tal senso. L’arrivo di Nicola ha trasmesso energia positiva alla squadra ed era anche stato supportato dai risultati. Nelle ultime due non è andata bene, anche perché il Covid si è messo di traverso».

COPPIA – «Sanabria è in forma, due gol in due partite d’altronde non si segnano casualmente. È stato voluto fortemente dal mister. Sta dimostrando di essere all’altezza. Belotti non merita presentazioni. Penso, però, che sia ancora un po’ presto per parlare della coppia Belotti-Sanabria: hanno bisogno di tempo per amalgamarsi e per trovare la giusta intesa».

Advertisement