Sansone: «Parte l'avventura con l'entusiasmo giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sansone: «Parte l’avventura con l’entusiasmo giusto»

Pubblicato

su

Ecco le parole di Gianluca Sansone raccolte da SkySport24, nel giorno in cui disputerà il primo allenamento ufficiale dopo la prima sgambata di sabato mattina nella rifinitura prima di Samp-Pescara:
«Oggi ci sarà il primo allenamento, parte questa nuova avventura con l’entusiasmo giusto, la Samp è una squadra giovane con giovani che hanno qualità e tanta voglia di fare».

Prima partita da giocatore della Samp subito contro il Torino, sarà una partita speciale?
«Col Torino sarà una partita come tutte le altre, con la differenza che fino a qualche giorno fa mi allenavo con loro, sarà bello riincontrare i miei ex compagni, ma sarà una partita come tutte le altre».

«Sansone-Icardi coppia d’attacco? Decide il mister, io devo solo pensare a fare allenamento e integrarmi coi compagni il prima possibile, poi dare il massimo quando chiamato in causa»

In conclusione un pensiero su Mauro Icardi, il nuovo astro nascente della Serie A:
«Icardi? È un giocatore di qualità, può inventare la giocata da un momento all’altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.