Sapienza: «Orgoglioso di essere alla Sampdoria. Ora alziamo l'asticella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sapienza: «Orgoglioso di essere alla Sampdoria. Ora alziamo l’asticella»

Pubblicato

su

Giuseppe Sapienza, nuovo responsabile della comunicazione della Sampdoria, si è presentato dal ritiro di Livigno

Giuseppe Sapienza, nuovo responsabile della comunicazione della Sampdoria, si è presentato dal ritiro di Livigno. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Primocanale.

SAMPDORIA – «Sono felicissimo di tornare a Genova e incontrare tanti amici. Era uno dei miei obiettivi, mi auguro di stare bene anche qui alla Sampdoria. Abbiamo la fortuna di lavorare in un club storico e prestigioso, l’altezza non è un problema. La squadra non dovrà avere le vertigini, essendo gagliarda e combattiva perché vogliamo restituire alla città di Genova il derby, uno degli eventi più belli in assoluto. Non solo del panorama nazionale. Ma il nostro futuro è quello di domani, sono orgoglioso di essere qui. La struttura è nuova, ma al suo interno ha eccellenze in numerosi settori. Sposteremo l’asticella verso l’alto».

ENTUSIASMO – «La spiegazione è semplice. Viviamo una città passionale con due tifoserie spettacolari. La Sud lo è sempre stata dal punto di vista dei colori e della spinta. Il pubblico non ha mai smesso di manifestare il proprio supporto, ci aspettavamo questa risposta da parte dei tifosi. E ringraziamo chi ha rinnovato l’abbonamento. Per noi non importa il numero, vogliamo ridare affetto e passione alla tifoseria».

CONTRATTO – «Quanto ci ho messo a firmare? Il tempo necessario per capire che la mia direzione e quella del club potesse essere la stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.