Sapienza saluta la Reggina: inizia l'avventura alla Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sapienza saluta la Reggina: inizia l’avventura alla Sampdoria

Pubblicato

su

Giuseppe Sapienza ha salutato la Reggina: sarà lui il prossimo responsabile della comunicazione della Sampdoria

Giuseppe Sapienza ha salutato la Reggina attraverso due lunghi post su Instagram. Sarà lui il prossimo responsabile della comunicazione della Sampdoria, l’annuncio ufficiale è atteso a breve.

SALUTO ALLA REGGINA – «Grazie Reggina, grazie Reggio Calabria, grazie reggini. Un pensiero speciale alle signore Amalia, Consuelo e Francesca; ad Antonella, Maria, Maria Pia e Salvo che mi hanno dato da mangiare; a Sabrina che ha sempre pulito la mia camera; ad Alessandra che ha regalato la maglia amaranto a mia figlia Gabriella; a Maurizio che ha fatto i biglietti anche di notte; a Mimmetto che studia il latino; a Orazio che lavora anche in ferie; a Pino e Gaetano Vamos che sono sempre stati a disposizione; a giardinieri e manutentori; a Salvo, Sergio, Gigi, Beppe, Mariateresa, Simone, l’altro Simone, Valerio, Emmanuele, Umberto, Piero, a hostess e steward del Granillo, a Jose. Grazie a Massimo Taibi, generoso con tutti. A Marco Faghino, solo come me nelle notti sempre più buie al Sant’Agata. Vi voglio bene».

DEDICA A INZAGHI – «Mi hai fatto conoscere una città appassionata e mi hai fatto vivere un’esperienza indimenticabile, anche se faticosa ma comunque più vicino alla mia bambina. A Cosenza, dopo una grave sconfitta, ti ho detto: vai dalla stampa e dici a tutti che arriveremo ai play off nonostante le tempeste. Hai detto solo la prima parte, senza citare le tempeste perché sei una persona onesta, coraggiosa, sincera e ami il calcio. Sei sempre il solito e ogni momento per te sarà sempre quello giusto. Ti abbraccio, mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.