Saponara: «Meritavamo di vincerla. Ora testa al Palermo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Saponara: «Meritavamo di vincerla. Ora testa al Palermo»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara è amareggiato per il risultato maturato tra le mura dello stadio Castellani. L’Empoli non perde ma non trova un risultato da tre punti da ormai nove partite e la prossima gara è contro il Palermo, affamato di punti.

 

Intervenuto ai microfoni di Empoli Channel, l’attaccante commenta il risultato contro la Sampdoria: «C’era tanta voglia e lo abbiamo dimostrato fornendo una partita di grande intensità anche dal punto di vista fisico. Siamo tornati a giocare con la nostra identità e nel primo tempo meritavamo almeno due gol e nel secondo tempo meritavamo di vincerla».

 

Adesso arriva il Palermo: «La partita l’abbiamo giocata seguendo la giusta strada e dovremo fare così anche contro il Palermo, una squadra affamata di punti che farà di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.