Saponara non ha dubbi: «Spero di rimanere alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Saponara non ha dubbi: «Spero di rimanere alla Samp»

Pubblicato

su

Saponara sogna un futuro alla Samp: «Spero di rimanere qui. Vogliamo regalare l’Europa ai tifosi»

Grande ex della sfida di sabato contro il Milan, il trequartista della Sampdoria Riccardo Saponara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sfida del “Ferraris”: «Ho tanti ricordi belli in rossonero, ogni volta mi emoziono quando li vedo. Spero di dare il mio contributo sabato in partita. Cerco sempre di fare del mio meglio con un gol o un assist. Affrontare il Milan in questo momento sarà difficile – chiarisce il numero 5 blucerchiato – perché il lavoro di Gattuso sta dando i suoi frutti. Dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco come facciamo con tutti, consapevoli che davanti avremo una squadra di altissimo livello».

Il risultato di sabato potrebbe risultare determinante in vista di una qualificazione europea. Un sogno che Saponara non ha ancora abbandonato, nonostante la classifica veda attualmente altre squadre favorite per centrare l’obiettivo: «Atalanta e Torino sono davanti, però credo che noi dobbiamo fare la corsa pensando solo al nostro cammino, per regalare l’Europa ai tifosi. Ci proveremo». Solo complimenti per il leader doriano e capocannoniere Fabio Quagliarella«È sorprendente per la longevità e per i colpi che ogni partita riesce a regalare. Vederlo così in voga tutt’ora è sicuramente uno spunto per continuare a credere nei nostri obiettivi e nelle nostre motivazioni». Sul futuro, pochi dubbi: «Spero di rimanere qui. Dipenderà dalla società – conclude l’ex Fiorentina – io sul campo cercherò di convincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.