Saponara punge il Milan: «Tolti dei sassolini dalla scarpa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Saponara punge il Milan: «Tolti dei sassolini dalla scarpa»

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, Saponara sente la fiducia della società: «La ripagherò giorno dopo giorno»

MILAN-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO
MILAN-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
MILAN-SAMPDORIA: LE PAGELLE

La sconfitta della Sampdoria, maturata a “San Siro” contro il Milan per 3-2, non demoralizza Riccardo Saponara. Il trequartista ha molto di cui essere contento: il gol contro il Milan, ma soprattutto la fiducia di Marco Giampaolo e della Sampdoria. La dedica per il primo gol in blucerchiato va a Walter Sabatini e a chi lo ha messo in condizione di lavorare bene: è una frecciatina diretta al Milan, società in cui Saponara non era riuscito ad esprimersi: «Siamo andati sotto, abbiamo avuto grande personalità a recuperare il risultato – afferma a SkySport -. Dedico il gol a Sabatini, a mio papà e a chi mi mette nelle migliori condizioni per lavorare. Avevo un po’ di sassolini nelle scarpe da tempo». E sulla partita il trequartista è molto critico: «Sono mancate diverse cose, al di là del buon primo tempo. Non siamo stati precisi nella fase difensiva, loro hanno girato palla velocemente, con cambi di gioco e li abbiamo sofferti. Siamo stati bravi a riprenderli, peccato perché c’era la sensazione di poter portare a casa di più oggi».

«Non pensavo di partire titolare – continua a Samp TV -, credevo che Giampaolo aspettasse ancora un po’ per farmi ritrovare la condizione con gli allenamenti. Se mi ha messo in campo significa che mi ha visto bene in settimana e spero di aver ripagato la fiducia. Sono calato nel secondo tempo, cercherò di migliorare la tenuta. Ringrazio il presidente che spende belle parole nei miei confronti, ringrazio la società per la fiducia. La Sampdoria mi ha dato fiducia incondizionata e lo fa giorno dopo giorno, li ripagherò. La prossima è in casa davanti al nostro pubblico, analizzeremo gli errori e faremo in modo che siano una lezione per la prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.