Sampdoria Futsal, Saponara: «Serie A2 tosta. Dobbiamo sbagliare poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Saponara: «Serie A2 tosta. Dobbiamo sbagliare poco»

Pubblicato

su

Alessio Saponara, calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della seconda parte di stagione: le dichiarazioni

Alessio Saponara, calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della seconda parte di stagione. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA FUTSAL – «Mi sento sempre meglio rispetto all’inizio, è migliorata l’intesa con i compagni, tutti insieme stiamo capendo sempre meglio i movimenti che il mister ci chiede e credo che tutto questo si veda anche in campo. Cerco di ragionare sempre in termini non soltanto quantitativi, gol e vittorie, ma di apporto generale dato al gruppo: sento di poter dire la mia, insomma».

SERIE A2 – «Un campionato tosto, con avversari di livello sia fisicamente che tatticamente, partite mai facili. Dobbiamo sbagliare il meno possibile, pensando a noi e a fare meglio di quanto già abbiamo fatto nel girone di andata».

PORDENONE – «Una partita complessa, contro una squadra che un po’ ci assomiglia: ti pressa, cerca di giocare sempre e lo fa bene. Hanno diversi elementi di qualità ma naturalmente anche noi: ci stiamo preparando bene, dopo le feste siamo carichi quindi andiamo lì a giocarcela perché abbiamo bisogno di continuare la nostra striscia positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.