Saponara e Sala sostituiti: problemi muscolari per entrambi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Saponara e Sala sostituiti: problemi muscolari per entrambi

Pubblicato

su

Saponara e Sala sostituiti in Sampdoria-Atalanta: per il trequartista infortunio muscolare all’adduttore, per il terzino problema da valutare

Problemi per la Sampdoria durante la partita con l’Atalanta. Durante la conduzione di un contropiede per i blucerchiati, il trequartista Riccardo Saponara, allungando la gamba destra, ha accusato un problema muscolare all’adduttore che lo ha costretto a chiedere il cambio. Dopo l’infortunio contro il Napoli a inizio campionato, dunque, un altro problema muscolare per lo sfortunato centrocampista. Dopo un quarto d’ora della ripresa, poi, la stessa sorte è toccata a Jacopo Sala, che ha sentito tirare la gamba sinistra dopo un tentativo di conclusione e ha chiesto subito il cambio. Le condizioni del terzino saranno valutate in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.