Saponara-Tonelli, ancora voi: succede tutto a Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Saponara-Tonelli, ancora voi: succede tutto a Parma

Pubblicato

su

Saponara e Tonelli tornano a far sorridere sui social: due nostalgici tifosi dell’Empoli vestono le loro maglie e il trequartista ha la battuta pronta – FOTO

Un’amicizia, quella tra Riccardo Saponara e Lorenzo Tonelli, che va anche al di fuori del rettangolo verde. Ora entrambi alla Sampdoria, i due hanno condiviso per due stagioni gioie e dolori con la maglia dell’Empoli e in quel periodo hanno rafforzato il loro legame. Come in ogni sano rapporto amicale, le battute e gli sfottò si sprecano, e anche ieri i nuovi acquisti blucerchiati sono tornati a far sorridere sui social. Tutto nasce da una ripresa di Sky durante Parma-Empoli: nel settore ospiti del “Tardini”, due nostalgici tifosi toscani indossano le maglie di Saponara e Tonelli, rispettivamente con i numeri 8 e 26 sulla schiena. Il trequartista non ha tardato a postare l’inquadratura incriminata su Instagram e a taggare il suo compare, stuzzicandolo con un ironico: «Non mi molli mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.